Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Tragedia Cavallirio, forse a Ghemme il funerale di Davide
Attualità Novarese -

Tragedia Cavallirio, forse a Ghemme il funerale di Davide

Continuano le indagini e i rilievi sull'investimento costato la vita a un bimbo di 6 anni. Potrebbe aprirsi un procedimento per omicidio stradale.

Tragedia Cavallirio, forse verrà celebrato a Ghemme il funerale del piccolo Davide Favale, morto dopo essere stato investito.

Tragedia Cavallirio, la famiglia potrebbe scegliere Ghemme per l’addio a Davide

Mentre proseguono le indagini, è a Ghemme che si sta preparando il funerale del piccolo Davide Favale, il bambino morto a soli 6 anni nella notte tra martedì e mercoledì dopo essere stato investito a pochi metri dalla sua casa di Cavallirio. La famiglia aveva infatti abitato a Ghemme fino a pochi anni fa, la mamma Sara Manzo è originaria di Ghemme, e anche il piccolo Davide aveva iniziato lì le scuole primarie. Anche insegnanti e compagni di scuola si preparano per essere presenti alle esequie, che verranno decise a breve.

L’autista rischia l’accusa di omicidio stradale

Intanto emerge anche la possibilità che si apra un procedimento per omicidio stradale a carico dell’autista di Gattinara che martedì pomeriggio investì il bambino. Finora tutti gli elementi fanno pensare a una tragica fatalità, perché pare che il piccolo Davide abbia attraversato improvvisamente la strada senza rendersi conto del pericolo a cui poteva andare incontro. Di certo però gli inquirenti voglio avere un quadro chiaro dell’episodio, compresa la velocità alla quale procedeva la vettura. Per ora, nessun provvedimento è stato comunque adottato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente