Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Trivero folla record per “Natale al Centro” | Le foto
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero folla record per “Natale al Centro” | Le foto

L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Delfino in collaborazione con la Pro loco

trivero folla

Trivero folla al Centro Zegna per la festa di Natale firmata dall’associazione Delfino con la Pro loco.

Trivero folla per la festa

Centro Zegna gremito per la festa “Natale al Centro”, che ha animato l’alto Triverese nel pomeriggio di sabato. Grazie anche alla giornata di sole, sono state centinaia le persone e le famiglie che hanno affollato il posto, visitando i mercatini e assistendo alle varie iniziative in programma per la giornata. L’evento era organizzato dall’associazione Delfino in collaborazione con la Pro loco e con il patrocinio del Comune.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

Alberi in mostra

La novità dell’anno era la mostra di alberi di Natale realizzati da scuole, gruppi e singoli cittadini della zona: la rassegna è stata allestita sotto i portici nei pressi del ristorante “Al Centro” e ha attirato numerosi visitatori. Molto applauditi gli spettacoli che sono stati organizzati nell’area della festa: come le esibizioni di danza della scuola Arabesque e il saggio di ginnastica artistica dell’associazione BiVertical. Particolarmente suggestivo lo spettacolo con fuochi e mangiafuoco messo in scena dalla “Banda del sogno perduto”.

Musica e arte

Applausi anche per le fisarmoniche itineranti, il coro dei bambini e la corale parrocchiale di Matrice, che ha concluso l’evento. Spazio anche per l’arte con la mostra allestita dal “Prisma”, e spazio ovviamente al mercatino dei produttori locali e agli stand delle associazioni. «Grazie di cuore a chi ci ha aiutato – scrive sulla sua pagina Facebook l’associazione Delfino – regalandoci tempo, risorse, capacità e idee… Grazie alle associazioni e ai produttori che hanno arricchito l’evento. E grazie a tutti coloro che hanno partecipato: incontrarvi è sempre un piacere».

Qui le foto della scorsa edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente