Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Trivero, il Delfino offre una serata di teatro per ringraziare il paese
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero, il Delfino offre una serata di teatro per ringraziare il paese

Appuntamento per venerdì 24 novembre

Una serata a teatro per celebrare i primi 15 anni di attività dell’associazione Delfino di Trivero. Il sodalizio organizza organizza per venerdì 24 novembre il secondo e ultimo evento. Dopo il concerto del Biella Jazz Club, questa volta si darà spazio al teatro dialettale: sul palco del Giletti ci sarà la compagnia “L’allegra compagnia” con la commedia “Mai staccia sura ‘l camel”, due atti di Aldo Nicolaj. Appuntamento alle 21, ingresso libero.

«Anche questa volta – spiega Ernesto Giardino, presidente del “Delfino” – ci fa piacere offrire una piacevole serata ai triveresi: dopo il concerto jazz, passiamo dalla musica al teatro, così da accontentare anche gli appassionati di questo genere. E’ un modo per ringraziare un territorio che ci ha sempre sostenuto e che continua a stare al nostro fianco, permettendoci di portare avanti servizi che in questi quindici anni sono stati di aiuto a centinaia di persone, per la grandissima parte triveresi. E quindi vogliamo dire il nostro “grazie Trivero”, invitando tutti ancora una volta al teatro Giletti, così da condividere questo nostro compleanno».

Così come fatto anche per la serata jazz, al termine dello spettacolo ci sarà l’occasione di stare un po’ insieme intorno al rinfresco a buffet offerto dall’associazione. Da ricordare che questi due appuntamenti sono stati finanziati in buona parte grazie a un bando del Centro territoriale volontariato di Biella, a cui hanno partecipato come partner anche l’amministrazione comunale e altre due associazioni del paese, la “Antonio Barioglio” e “La pigna”.

«Anche questa volta – aggiunge Giardino – le tre associazioni che hanno condiviso questo progetto si renderanno disponibili per portare al “Giletti” tutti i loro utenti che lo desidereranno: per quanto ci riguarda, siamo a disposizione fin da subito per chi vorrà prenotare il servizio di trasporto: il numero da contattare è il 335.708.4829».

Articolo precedente
Articolo precedente