Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Trivero Tim a singhiozzo: proteste in paese
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero Tim a singhiozzo: proteste in paese

Da un paio di settimane ormai che numerosi utenti hanno riscontrato un rallentamento in determinate ore della giornata, specie al mattino e alla sera

Trivero Tim a singhiozzo: cittadini esasperati.

Trivero Tim: Intenet a singhiozzo

Da un paio di settimane ormai che numerosi utenti hanno riscontrato un rallentamento in determinate ore della giornata, specie al mattino e alla sera, con la linea che a tratti non dà segni di vita, salvo poi ripartire, e via di seguito. Non sono mancate le chiamate a tecnici e ai numeri di servizio degli operatori. Apparentemente sembra che la linea sia anche buona come ricezione. In realtà le pagine sullo schermo non si caricano o comunque per caricarsi viene richiesto un tempo davvero lungo rispetto al solito. In municipio non sono arrivate segnalazioni finora. C’è comunque chi si è già rivolto al numero verde del gestore, Tim in questo caso, per chiedere una verifica sulla linea. Il controllo dà remoto nella maggior parte dei casi non ha dato problemi, occorre invece programmare un test sulla linea per capire se ci sono problemi reali da risolvere o se si tratta magari di un sovraccarico di dati che può capitare in alcuni momenti della giornata.

Disagi in alcuni momenti della giornata

I disagi sono concentrati solo in determinati momenti della giornata. Forse un carico di dati sulla linea che di fatto rallenta la connessione. Infine va rilevato che i casi sono sparsi un po’ in tutto il territorio, da Bellavista fino a Ponzone, passando anche nelle varie frazioni più piccole dove in alcuni casi si fatica già a navigare. Lo scorso anno problematiche simili si erano registrate a Postua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente