Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Trofeo Argimonia Trivero compie 40 anni | Le foto
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Trofeo Argimonia Trivero compie 40 anni | Le foto

Domenica la tradizionale corsa dal bocchetto Lovera

Trivero Trofeo Argimonia compie 40 anni. Divertimento e allegria domenica, tutto targato gruppo scout.

Trivero Trofeo Argimonia

Percorso ben tracciato e bel tempo hanno permesso alle 38 coppie presenti di dare il meglio di se. «Spirito della manifestazione – spiegano gli organizzatori – non è tanto quello di una gara sportiva con gli avversari quanto quello di provare i propri limiti su un percorso non certo facile ma che, con l’aiuto di un compagno e di qualche corda, permette di arrivare in cima al punto più alto della Panoramica Zegna e di fare ritorno a Bocchetto Lovera».

Scorri per vedere le foto

 

Vincitori

Vincitori assoluti la coppia Viazzo-Terragnolo del Trail Running Valsessera con il tempo di 41’26 ‘’ seguito da Scaglia-caglia dell’Agesci Trivero con 43’ 49’’ e da Bruna-Coppa del Gaglianico 74 con 47’ 44’’.
Il trofeo Argimonia, dato alla società meglio classificata nella somma delle tre migliori sue coppie, è stato vinto dall’Agesci Trivero. Premi anche al più giovane partecipante (Ettore Chigioni), al più anziano (Silvano Zinca), alle migliori coppie Cuccioli, Ragazzi, Femminile. Premi finanziati dagli sponsor che sostengono sempre la manifestazione. Dopo la messa celebrata da padre Simone la giornata poi è proseguita in compagnia con la tradizionale spaghettata alla casa Scout di Stavello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente