Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Tubo rotto: a Gattinara acqua con il contagocce
Attualità Gattinara e Vercellese -

Tubo rotto: a Gattinara acqua con il contagocce

Giovedì poca pressione dal rubinetto, e in qualche condominio si è anche rimasti a secco. Poi il danno è stato riparato.

Tubo rotto in via Verdi: ieri a Gattinara acqua scarsa e con poca pressione. Quasi a secco i piani alti di alcuni condomini.

Tubo rotto: a Gattinara acqua scarsa per qualche ora

Due mesi fa a Gattinara un cantiere aveva provocato la rottura di un tubo del gas. L’altro giorno, giovedì 27 dicembre, è toccato a un tubo dell’acquedotto. E fino alle prime ore del pomeriggio ci sono stati problemi  in molte zone della città: acqua che arrivava scarsa e con poca pressione. E in qualche alloggio ai piani alti dei condomini non arrivava per nulla. Colpa di un tubo rotto in via Verdi durante alcuni lavori. In molti che passavano di lì hanno visto la strada inondata di acqua. I lavori di riparazione sono iniziati quasi subito, ma nel frattempo si è dovuto chiedere l’acqua in quel tratto, e quindi tutta la rete collegata ne ha risentito. Molte le telefonate alla sede della Sii, la società che gestisce l’acqueodotto, per chiedere informazioni. La situazione ha iniziato a ritornare alla normalità nel primo pomeriggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente