Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Valduggia ricorda Sara e Silvia con un torneo | Le foto
Attualità Borgosesia e dintorni -

Valduggia ricorda Sara e Silvia con un torneo | Le foto

Sabato sul campo di Santa Maria

Valduggia ricorda Sara Migliore e Silvia Bertarella. Le giovani morirono nell’ottobre di due anni fa in un incidente stradale

Valduggia ricorda Sara e Silvia

Un lancio di palloncini colorati, le magliette con la foto delle due ragazze, otto squadre in campo e centinaia di tifosi sugli spalti: sabato Valduggia ha ricordato Sara Migliore e Silvia Bertarella, le giovani scomparse nell’ottobre di due anni fa in un incidente stradale. Nel loro nome è stato organizzato un torneo di calcio che si è disputato in una sola giornata nell’arco di dodici ore. Sul campo di Santa Maria si sono affrontate anche due squadre formate da bambini e atleti delle giovanili del Gozzano, squadra dove gioca il fratellino di Silvia.

A organizzare l’evento Sporteam insieme alle famiglie

A organizzare l’evento è stata l’associazione valduggese Sporteam in collaborazione con le famiglie delle due ragazze. Anche il parroco don Dante Airaga è intervenuto al campo per benedire la manifestazione. Gli incontri hanno avuto inizio alle 10, per concludersi in serata con le premiazioni. Nell’aspetto sportivo, ad aggiudicarsi il torneo è stata la squadra del circolo Taranei Colma, che nella finale ha superato la formazione Banana chiquita; al terzo posto la pizzeria Il Cascinone. In campo per il primo memorial anche bar Sport Valduggia, Minuteria 3M, Rubinetteria Fantini, Geco tessuti e Tabaccheria Grazioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente