Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Valsessera ricorda Alberto Bacchiocchi, morto a 51 anni
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Valsessera ricorda Alberto Bacchiocchi, morto a 51 anni

L'uomo viveva a Coggiola. Numerosi i messaggi di cordoglio lasciati sui social dagli amici della zona.

Valsessera ricorda Alberto Bacchiocchi, morto improvvisamente a 51 anni. La famiglia ringrazia tutte le persone che gli hanno voluto bene. Abitava a Coggiola ma era conosciuto in tutta la zona.

Valsessera ricorda Alberto Bacchiocchi

Per gli amici era semplicemente Bak, come lo si era iniziato a chiamare tanti anni fa. Un passato non facile, e adesso una morte improvvisa e prematura: Alberto Bacchiocchi aveva solo 51 anni. Se n’è andato una decina di giorni fa. E anche su Facebook in tanti hanno voluto lasciare una parola per ricordare quel ragazzo semplice che si vedeva spesso tra Coggiola, Pray e Crevacuore. La famiglia è rimasta colpita anche da tanta vicinanza e affetto da parte degli amici, ex colleghi. Ultimamente la Valsessera è rimasta colpita più volte dalla scomparsa di persone ancora giovani: come Annalisa Zuccone, che se n’era andata a soli 39 anni.

Il “grazie” della famiglia a chi gli ha voluto bene

Nell’epigrafe, la famiglia di Bacchiocchi ha voluto «ringraziare di cuore gli amici e tutti quanti hanno voluto bene» ad Alberto. “Bak” era sicuramente una persona di compagnia: Il suo sguardo colpiva nel segno, il suo modo di fare e la voglia di stare in mezzo alla gente piaceva e questo lo ha reso simpatico. Una amica su Facebook ha voluto ricordarlo con poche parole in un pensiero molto personale che però mette in luce che persona era Alberto Bacchiocchi: «Voglio ricordarlo con i suoi 15 anni: un esuberante, esilarante, bellissimo ricciolone che con il suo sguardo e il suo sorriso faceva perdere la testa a tante. Addio Bach. Riposa in pace».  C’è chi ha voluto ricordarlo dedicandogli sempre sui social una canzone. «Voglio ricordarti con una canzone dei Pooh anche se non era proprio il tuo genere preferito». Lascia il papà Italo, la sorella Alessia con il marito Alberto e i figli Alessandro e Azzurra, oltre alla fidanzata Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente