Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo ferroviere in pensione guida l’associazione treni storici
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo ferroviere in pensione guida l’associazione treni storici

Passaggio di testimone da Pietro Baldini a Vincenzo Di Benedetto.

Varallo ferroviere in pensione guida l’associazione: la nomina ufficializzata in occasione del treno storico di Pasquetta.

Varallo ferroviere in pensione guida i treni storici

C’è un nuovo presidente alla guida dell’Associazione ferroviaria valsesiana: Vincenzo Di Benedetto, ferroviere in pensione di Roccapietra, succede a Pietro Baldini. Il rinnovo ai vertici del sodalizio è stato ufficializzato dal Museo ferroviario Valsesiano in occasione del viaggio di Pasquetta del treno storico. Lunedì 22 aprile è infatti tornato a sbuffare lungo i binari della Valsesia il convoglio della Fondazione Fs Italiane. Si tratta del quarto appuntamento del 2019, dopo il primo di domenica 17 marzo e dopo i due treni riservati a comitive di appassionati tedeschi del 21 marzo e del 13 aprile.

Prossimi appuntamenti

I prossimi appuntamenti con il treno storico del 19 maggio e del 16 giugno registrano già il tutto esaurito, e nelle date successive (14 luglio, 22 settembre, 20 ottobre, 10 novembre e 15 dicembre) più della metà dei posti risultano occupati. Per prenotare è necessario andare sul sito www.museoferroviariovalsesiano.it , oppure contattare il Museo ferroviario Valsesiano al numero 338.9252791.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente