Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo lotteria record per i mercatini di Pasqua
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo lotteria record per i mercatini di Pasqua

Tantissimi i clienti delle botteghe che hanno preso i biglietti offerti al momento di fare acquisti

Varallo lotteria record per i mercatini di Pasqua.

Varallo lotteria record

Come era stato annunciato nei giorni scorsi, a Varallo domenica e di lunedì in città dedicandosi allo shopping grazie ai produttori della zona che in queste giornate saranno presenti con i loro banchetti nell’antica “Contrada del burro”, via Alberganti, all’interno delle numerose botteghe rimesse a nuovo dall’associazione “Vecchie contrade” con la collaborazione del Comune.  Si potranno così trovare un assortimento di biscotti, marmellate, confetture, salumi, formaggi e birra tutti prodotti rigorosamente artigianali. Ma ci sarà spazio anche per manufatti di diverse tipologie, dipinti, abiti e oggetti etnici provenienti da zone diverse del mondo.

L’estrazione dei biglietti

Lunedì, alle 16, in piazza Calderini ci saranno anche le estrazioni dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi organizzata dalle “Vecchie contrade” attraverso l’iniziativa “Pasqua fortunata”. All’estrazione potranno prendere parte tutti coloro che hanno effettuato spese all’interno dei negozi della zona che si estende da corso Umberto I al ponte Antonini. I biglietti vengono distribuiti gratuitamente per ogni acquisto effettuato. In palio ci sono un televisore a led da 40 pollici, una Vaporella e un fornetto.
Le estrazioni avverranno alla presenza del pubblico in modo che tutti possano verificare in tempo reale se i propri biglietti siano quelli vincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente