Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo oggi l’addio a Daniele Curri
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo oggi l’addio a Daniele Curri

Funerale per il vice presidente Atl morto a soli 59 anni. Centinaia di ricordi e messaggi sui social.

Varallo oggi l’addio a Daniele Curri, commercialista stroncato da un tumore a soli 59 anni. Centinaia di ricordi e messaggi di affetto sui social.

Varallo oggi l’addio a Daniele Curri

Si celebra nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 giugno, alle 15 nella Collegiata di Varallo il funerale di Daniele Curri, 59 anni, vice presidente dell’Atl e personaggio notissimo in tutta la Valsesia. Il commercialista è stato stroncato da un tumore. Ieri serata tantissima gente ha voluto pregare per lui partecipando alla recita del rosario.

Persona nota e impegnata

Curri era stato impgnato in numerosi enti della zona. In passato fu presidente dell’associazione Protur Valsesia e del Comitato carnevale di Varallo, esponente del direttivo della Riserva Sacro Monte e revisore dei conti in numerosi centri. Una ventina di anni fa si candidò anche a sindaco di Varallo, poi entrò nel conssiglio della Comunità montana. Intanto continuava a coltivare la sua passione per il dialetto, le canzoni e le tradizioni locali.

I messaggi sui social

In questi giorni una valanga di messaggi e di ricordi si è riversata sui social, a testimoniare di quanto l’uomo fosse concosciuto e apprezzato in tutta la valle  anche oltre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente