Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo parrucchiera Claudia in pensione dopo 42 anni
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo parrucchiera Claudia in pensione dopo 42 anni

Dal 1984 è stata la titolare del negozio “Acconciature Claudy” in Via Draghetti

Varallo parrucchiera Claudia in pensione dopo 42 anni. Si è ritirata dalla carriera Claudia Bonomi, titolare di “Acconciature Claudy”, in via Draghetti, a due passi da piazza Calderini.

Varallo parrucchiera in pensione

Aveva aperto il negozio nel cuore del centro storico di Varallo nel 1984 e fino al 30 giugno di quest’anno ha pettinato numerosi varallesi. Pochi giorni fa, come scrive l’amica Piera Mazzone,  «ha festeggiato nella sua accogliente casa al Baraggiolo i quarantadue anni di attività come parrucchiera, invitando tutte le amiche che ha pettinato e salutandole con un messaggio di ringraziamento per la loro amicizia e i regali ricevuti».

L’inizio della carriera

Aveva imparato il mestiere di parrucchiera nel lontano 1977 nel negozio di Fidalma Berto Vendittelli. « Ho tanti grazie da dire, tutti con il cuore, e il primo va proprio a Fidalma. Ero una ragazzina e andai a bottega da lei, che, con grande generosità, mi svelò i trucchi del mestiere. Insieme a lei ringrazio Pierangela Costa, collega di quegli anni di apprendistato, che ora è già in pensione, ma ha voluto condividere la festa con me domenica».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente