Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo premia storica officina Marazza
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo premia storica officina Marazza

Il sindaco Eraldo Botta e il vice Pietro Bondetti hanno consegnato ai fratelli Marazza la foto scattata in occasione della mostra “10 giugno 2010” dal fotografo varallese Alessandro Dealberto

Varallo premia storica officina Marazza. Prosegue l’attenzione dell’amministrazione comunale nei confronti del settore del commercio.

Varallo premia storica officina Marazza

Le foto che erano state scattate nelle attività che da molti anni sono presenti sul territorio cittadino vengono trasformate in gigantografie e consegnate ai titolari. L’amministrazione era partita tre anni fa dalla ferramenta di Armando Minacci, alla quale era stata consegnata una gigantografia che ritraeva il titolare al lavoro. Si tratta di un riconoscimento da parte del Comune all’operato dei commercianti storici varallesi.

LEGGI ANCHE Carnevale Varallo premia Andrea, migliore studente di cucina

Pochi giorni fa è stata la volta dell’officina Marazza, presente da decenni all’imbocco di viale Cesare Battisti, nella zona sud della città. Il sindaco Eraldo Botta e il vice Pietro Bondetti hanno consegnato ai fratelli Marazza la foto scattata in occasione della mostra “10 giugno 2010” dal fotografo varallese Alessandro Dealberto, che attualmente fa parte della giunta comunale con l’incarico di assessore a cultura e turismo. «Segno questo – commenta il sindaco – della vicinanza della nostra amministrazione alle più radicate attività cittadine».
a.c.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente