Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo Sedie in tavola fa il pienone | Le foto
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo Sedie in tavola fa il pienone | Le foto

La cena itinerante ha fatto scoprire angoli nuovi e suggestivi della città

Varallo Sedie in tavola fa il pienone. Cento commensali hanno partecipato all’iniziativa arrivata alla edizione numero quattro.

Varallo Sedie in tavola fa il pienone

Tra la suggestiva e incantevole terrazza panoramica del Sacro Monte, al cortile del convento delle suore di Santa Maria delle Grazie, al fascino delle salone di Palazzo dei Musei in Pinacoteca e nella cornice di Palazzo D’Adda, i partecipanti si sono accomodati in tavole imbandite gustando un ricco menù proposto dall’Albergo Ristorante Sacro Monte, Delzanno e Roccabar, selezione di formaggi tipici a cura dell’Azienda Agricola Cerini e Panificio di Varallo, il dolce della pasticceria Il Cigno.

Scorri per vedere le foto

 

 

Musica

Ad accompagnare l’atmosfera di serata il suono pizzicato della chitarra di Angela del Boca, il passo di danza delle ballerine Alessia Monticelli e Miriam Beltrame, gran finale invece con dj Marco Torri. In tema tutto “Gaudenziano” un’apparizione a sorpresa tra le varie portate di “Gaudenzio Ferrari” il grande maestro valsesiano impersonato da Alberto Pistola della Compagnia “Itinerantes”.

Successo

«Una serata di grande effetto – afferma la Pro loco Varallo -. Vogliamo ringraziare i tantissimi partecipanti che hanno colorato e portato allegria tra le vie della città. Un grazie all’amministrazione comunale per la concessione degli spazi e ai super volontari e responsabili della mostra di Gaudenzio che con noi hanno collaborato per l’ottima riuscita dell’evento. Vi aspettiamo al prossimo anno per ricolorare di allegria e di color turchese la nostra Varallo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente