Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Venerdì Santo Romagnano: ecco le nuove donne del cast
Attualità Novarese -

Venerdì Santo Romagnano: ecco le nuove donne del cast

Una novità delle ultime edizioni è stata l’introduzione del doppio attore, per evitare il sovraffaticamento dei protagonisti e allo stesso tempo far partecipare più persone.

Venerdì Santo Romagnano: quattro nuove pie donne nell’edizione 2019. Francesca Ruga è stata riconfermata nel ruolo di Maria Maddalena.

Venerdì Santo Romagnano: il lato “rosa” del cast

Debutta questa mattina con l’ingresso di Gesù in Gerusalemme l’edizione 2019 del Vnerdì Santo di Romagnano. Una delle novità di questa edizione riguarda il cambio di protagoniste nel ruolo delle pie donne. Le new entry sono Michela Bittau, nella parte di Veronica al posto di Valentina Motta; Enrica De Agostini, che si alternerà con la “veterana” Veronica D’Angella nella parte di Salomè, una discepola di Gesù; Federica Bessone e Milena Allegrini, che daranno vita al personaggio di Maria di Giacomo. Francesca Ruga è stata riconfermata nel ruolo di Maria Maddalena, parte che rivestirà da sola per tutta la durata della manifestazione. Una delle novità delle ultime edizioni, infatti, è stata l’introduzione del doppio attore per alcuni ruoli, per evitare il sovraffaticamento dei protagonisti e nello stesso tempo far partecipare più persone, tutti rigorosamente non attori professionisti, a questa esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente