Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Vip in Valsesia per un’estate in alta quota
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Vip in Valsesia per un’estate in alta quota

E' venuta anche la Vale, vocalist del programma Pinocchio di Radio Deejay, immortalata alla baita Seewji

Vip in Valsesia, c’è chi non disegna una foto ricordo e chi preferisce mantenere maggiore riservatezza. Intanto anche nel corso di questa estate in valle si segnalano diversi personaggi noti

Vip in Valsesia

C’è chi non disdegna una foto ricordo e chi invece preferisce mantenere maggiore riservatezza. Intanto anche quest’anno in valle si segnalano diversi personaggi famosi aggirarsi per le montagne. Insomma anche d’estate i personaggi dello spettacolo fanno tappa tra i monti della Valsesia, dopo che già in inverno diversi volti noti sono stati notati tra le piste di Alagna.

La Vale alla Baita Seewji

Proprio nei giorni scorsi nella pagina Facebook della Baita Seewji è comparsa una foto de “La Vale”, la speaker che il pubblico di Radio Deejay ha saputo apprezzare nel programma Pinocchio in onda insieme a Diego e alla Pina. Tantissimi i commenti sotto la foto e c’è chi lancia anche l’idea di “Radio baita Seewji”.

Famiglia Rodriguez a Scopello

A Scopello è invece stata avvistata la mamma di Belen Rodríguez, dove si è intrattenuta per qualche giorno. Grandi assenti le figlie Belen e Cecilia, ma c’è chi spera di vederle prossimamente.

Viviani è ormai un affezionato

Chi invece conosce bene la Valsesia da anni è Matteo Viviani, la “Iena” che nel tempo libero, soprattutto d’estate, ci sale per qualche giorno di relax. Negli anni scorsi è stato avvistato in Valsesia con la moglie Ludmilla Radchenko, ex showgirl, e la piccola figlia Eva; egli ha casa in Val Mastallone. A trasmettergli la passione per i paesi Walser ai piedi del Monte Rosa è stata la nonna materna che ha abitato a lungo in valle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente