Seguici su

Attualità

Volley Gattinara nudi in foto per un calendario benefico

Pubblicato

il

Volley Gattinara dopo ogni vittoria i giocatori posano nudi (o quasi): le foto serviranno per realizzare un calendario a sostegno dell’associazione Abc Franco Lamolinara.

Volley Gattinara nudi in foto dopo ogni vittoria

Dopo ogni vittoria la squadra di volley maschile posa nuda (o quasi). E dodici di queste immagini finiranno su un calendario creato per raccogliere fondi da destinare alla solidarietà. L’iniziativa è del Volley Gattinara, formazione affiliata alla Voluntas, che durante il campionato Csi hanno deciso di posare senza veli davanti al fotografo per ogni partita vinta.

Un ricordo di Franco Lamolinara

«Abbiamo iniziato un po’ per scherzo a fare foto in desabillé per ogni partita vinta – dice l’allenatrice Luana Valerio, 42 anni, da sempre giocatrice di pallavolo – E così ci è venuto in mente di utilizzare gli scatti per fare il calendario 2019 “Nudi per la vittoria”. Il ricavato dell’iniziativa verrà destinato all’associazione Abc Franco Lamolinara, che a sua volta si occupa di scopi benefici. Franco era un grande amico, ci è sembrato bello poterlo ricordare in qualche modo».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *