Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Aggressione Vercelli: interviene il ministro Matteo Salvini
Cronaca Fuori zona -

Aggressione Vercelli: interviene il ministro Matteo Salvini

Il vice premier sta seguendo la drammatica vicenda che ha visto ieri protagonista Simona Rocca, rimasta coinvolta in un rogo appiccato da un uomo che diceva di amarla.

Aggressione Vercelli: interviene anche il ministro Matteo Salvini. Sulla drammatica vicenda di Simona Rocca, vittima di una inaudita violenza nel parcheggio di un centro commerciale di Vercelli anche il vice premier Salvini sta seguendo la vicenda.

Aggressione Vercelli: interviene anche il ministro Matteo Salvini

La comunità di Vercelli e il Vercellese sono ancora sotto chock di fronte a quanto è accaduto ieri, luned’ 4 febbraio ad una donna di 40 anni. Un uomo che si era invaghito di lei l’ha speronata, minacciata e in un secondo momento ha gettato del liquido infiammabile sua sua auto con lei a bordo. Ieri sera nel capoluogo provinciale è stata organizzata anche una fiaccolata per esprimere solidarietà alla donna e anche il ministro degli Interni, Matteo Salvini, è intervenuto sulla vicenda tramite i social.

 

 

Sul suo profilo Facebook ha scritto:  «Sto seguendo personalmente la vicenda di Vercelli, l’ennesimo episodio gravissimo e indegno di violenza contro le donne. Spero che il Parlamento approvi al più presto il Codice rosso per le denunce delle donne che si sentono minacciate o molestate, e mi auguro che il responsabile paghi severamente, senza sconti e con il massimo della pena»
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente