Seguici su

Cronaca

Anziani coniugi si scontrano con una 19enne | Le foto

Pubblicato

il

anziani coniugi

Anziani coniugi feriti in un incidente ad Ailoche. Coinvolta anche una 19enne di Quarona.

Anziani coniugi feriti

E’ stato necessario il trasporto con elisoccorso per una coppia di ottantenni di Giunchio, frazione di Ailoche in Valsessera. Martedì pomeriggio la loro auto si è scontrata contro un’altra autovettura. L’elicottero del 118 li ha portato all’ospedale “Maggiore” di Novara. L’incidente è avvenuto nel rettilineo di località Giunchio.

Scorri le immagini per vedere tutte le fotografie

Lo scontro

La coppia stava arrivando da Crevacuore dopo un pomeriggio passato fuori casa. Erano ormai a pochi metri dalla loro abitazione quando si sono scontrati con un’auto proveniente dal senso opposto. I due ottantenni viaggiavano a bordo di una Renault Twingo, dall’altra parte stava arrivando una Fiat Punto condotta invece da una 19enne di Quarona. La Twingo è stata colpita sul lato. Ancora da chiarire la dinamica precisa dell’incidente.

I soccorsi

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Biella e del distaccamento di Ponzone per cercare di portare fuori i due feriti dall’abitacolo dell’utilitaria francese. I primi a dare l’allarme sono stati i residenti della zona che hanno assistito alla scena e sentito il terribile rumore dello scontro. Sul posto è intervenuta anche l’ambulanza dello Sre di Grignasco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. La strada è rimasta bloccata per qualche ora per permettere ai soccorsi di operare. E’ stato necessario infatti mettere in sicurezza i due anziani. Anche la giovane di Quarona che viaggiava sull’altra auto ha dovuto ricorrere alle cure mediche: è stata portata dall’ambulanza all’ospedale di Borgosesia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *