Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Appello della famiglia: cerchiamo notizie di Giordano
Cronaca Fuori zona -

Appello della famiglia: cerchiamo notizie di Giordano

Biellese di 63 anni non dà più notizie dopo una gita di scialpinismo a Cervinia. I parenti non si arrendono.

Appello della famiglia di Giordano Donà, il biellese scomparso durante una gita dedicata allo scialpinismo: “Chi lo ha visto ci contatti”.

Appello della famiglia: diteci dove si trova Giordano

La macchina delle ricerche si è fermata dopo un paio di giorni, ma i familiari di Giordano Donà, 63 anni, di Occhieppo, non hanno intenzione di arrendersi e lanciano un disperato appello. L’uomo è scomparso il 28 marzo. Si era recato a Cervinia per fare un escursione di sci alpino, ha preso la funivia che da Cervinia porta a Plan Maison per poi proseguire per Cime Bianche e arrivare con l’ultima funivia al Plateau Rosa.

LEGGI ANCHE: Romagnano, paura per un 23enne scomparso, ma era dalla nonna

L’ultimo segnale del cellulare

L’ultimo segnale del cellulare del 63enne è stato localizzato nella zona del ghiacciaio del Teodulo, sul lato svizzero. I parenti chiedono a chiunque lo avesse incontrato o visto in quella giornata di mettersi in contatto con le forze dell’ordine di Cervinia e prendere contatto con la famiglia al numero 333 2231647. Giordano Donà è un uomo parecchio conosciuto nel Biellese, sportivo e appassionato di montagna. Non si hanno più sue notizie da giovedì 28 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente