Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Auto ribaltata nel canale: salvata mentre stava per annegare
Cronaca Fuori zona -

Auto ribaltata nel canale: salvata mentre stava per annegare

Tragedia sfiorata nel Novarese: una donna era rimasta incastrata a posto di guida e aveva ormai solo la testa fuori dall'acqua.

Auto ribaltata nel canale: donna salvata dai vigili del fuoco mentre stava per annegare. Aveva solo la testa fuori dall’acqua.

Auto ribaltata nel canale: sfiorata la tragedia nel Novarese

Si è andati a un passo dalla tragedia l’altra notte a Sozzago, centro del Novarese. Una donna ha perso il controllo della sua auto ed è finita nel canale, ribaltandosi. Nell’impatto la donna è rimasta incastrata al posto di guida, e non riusciva quasi a muoversi. Per fortuna in queste settimane la portata del canale non è particolarmente elevata, ma in ogni caso la donna se l’è vista davvero brutta in quanto l’acqua ha cominciato a penetrare nell’abitacolo semirovesciato senza che lei potesse fare nulla. Un episodio che ricorda la tragedia di Fara dello scorso agosto, quando una giovane madre morì annegata dentro il canale. E’ stata poi salvata dai vigili del fuoco quando ormai aveva solo la testa fuori dall’acqua. E’ stata trasportata all’ospedale Maggore di Novara per i dovuti controlli del caso.

Foto d’archivio

Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente