Seguici su

Cronaca

Aveva il bagagliaio pieno di hashish

Pubblicato

il

Un 30enne di origini marocchine è stato arrestato dalla Polstrada lungo l’autostrada Torino-Milano con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Hashish.

Un 30enne di origini marocchine è stato arrestato dalla Polstrada lungo l’autostrada Torino-Milano con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Hashish. Il controllo è stato portato a termine della pattuglie di Chivasso, Vercelli e Novara. In particolare, durante il controllo stradale, il predetto, visto l’imponente presenza di pattuglie, ferme a ridosso della barriera autostradale, cercava di evitare il controllo spostandosi dalla corsia destinata al ritiro biglietto, in quella riservata ai titolari di dispositivo Telepass.

Gli agenti dunque l’hanno subito fermato e proceduto al controllo. Nel portabagagli aveva tre scatole contenenti 179 pacchetti di colore marrone, somiglianti alla sostanza stupefacente Hashish.

 

Accertamenti hanno permesso di apprendere che la sostanza stupefacente, era destinata a rifornire il mercato della Lombardia dove, tra l’altro, il corriere è risultato risiedere.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook