Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Banda Grignasco colpisce anche a Galliate: esplode bancomat
Cronaca Serravalle e Grignasco -

Banda Grignasco colpisce anche a Galliate: esplode bancomat

Assalto-fotocopia a quello avvenuto in Valsesia, quasi certo che si tratti della stessa banda

Banda Grignasco colpisce anche a Galliate: nuovo assalto ai bancomat, identica tecnica, sventrati gli sportelli usando il gas propano.

Banda Grignasco colpisce ancora: bancomat fatto saltare a Galliate

Assalto-fotocopia a quello avvenuto a Grignasco nella notte tra giovedì e venerdì. Troppe le analogie per non pensare che si tratti della stessa banda di professionisti. Questa volta i malviventi hanno colpito la filiale di Banca Intesa San Paolo di Galliate. Anche in questo caso è stato inserito gas propano nelle fessure di due dei quattro bancomat dell’agenzia, e poi è stato innescato. Due boati hanno squarciato la notte, facendo svegliare mezzo paese. Anche in questo caso i residenti più vicini al luogo dell’assalto si sono affacciati e hanno visto tre persone completamente vestite di nero aprire i bancomat.

“Sbrigati” e poi la fuga in auto

In molti hanno riferito di aver sentito uno “sbrigati” che uno dei malviventi rivolgeva a un altro “collega”. Poi i tre sono saliti su un’auto scura e sono spariti. Iniziate subito le indagini: e la sensazione di tutti è che si tratti degli stessi delinquenti che avevano fatto saltare il bancomat della Bpn a Grignasco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente