Seguici su

Cronaca

Bassotto massacrato a bastonate dai ladri

Pubblicato

il

Bassotto massacrato a bastonate dai ladri. Il tentativo di furto sventato dal povero bassotto è avvenuto ieri mattina, martedì 28 maggio, a Verrone.

Bassotto massacrato a bastonate dai ladri

Come riportano i colleghi di Eco di Biella, i ladri hanno massacrato a bastonate un bassotto che, per difendere la proprietà, li ha aggrediti mentre cercavano di entrare nell’abitazione da una finestra. Il cagnolino è stato colpito più volte forse con un bastone, forse con il piede di porco utilizzato per forzare la finestra. Per il cagnolino non c’è strato purtroppo più nulla da fare: è morto, soppresso dal veterinario, per colpa delle gravissime lesioni riportate soprattutto alla testa.

La fuga e le indagini

I ladri, disturbati, non hanno proseguito nella loro azione. Hanno preferito abbandonare alcuni arnesi da scasso e si sono allontanati. Il tentativo di furto sventato dal povero bassotto è avvenuto ieri mattina, martedì 28 maggio, a Verrone. In zona non ci sono telecamere, ma i carabinieri – che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e hanno sequestrato gli attrezzi trovati alla base della finestra forzata – stanno cercando di risalire ai ladri. La testimonianza di un vicino di casa, che ha visto due persone scappare, potrebbe risultare determinante.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *