Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Biker investito da una moto alle Rive Rosse
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Biker investito da una moto alle Rive Rosse

Nella zona di Roasio un giovane stava affrontando un tracciato quando un motociclista gli ha tagliato la strada

Biker investito da una moto alle Rive Rosse. Paura per un giovane che si è visto comparire all’improvviso una moto da trial lungo il sentiero, l’investitore non si è nemmeno fermato.

Biker investito da una moto alle Rive Rosse

Il giovane ha deciso di raccontare la propria esperienza su Facebook: «Come molti del posto sono un grande appassionato di Mtb – racconta -. L’altro giorno ero uscito con la mia Mtb e mentre stavo iniziando la salita per arrivare in cima alla Pianella una moto entra in curva a tutta velocità e mi urta il gomito facendomi cadere di schiena». Sono stati attimi di paura, come riferisce ancora il diretto interessato: «Resto a terra senza fiato per il forte impatto, con il braccio pieno di sangue… Ma niente…. il signore con la moto era sparito non si è fermato ad aiutarmi e non so nemmeno a chi dire grazie… Appena mi sono ripreso comunque sono riuscito a ritornare a casa».

Moto senza permesso

Per fortuna il biker se l’è cavata con qualche livido e un gran male di schiena. Ma tutto alla fine si è risolto. Ha comunque voluto denunciare la presenza di moto lungo i sentieri, un vero pericolo per i ciclisti ma anche per coloro che semplicemente frequentano i sentieri delle Rive Rosse camminando. Non è la prima volta che accadono fatti del genere: nei giorni scorsi una vicenda simile a Valle Mosso.

Foto d’archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente