Seguici su

Cronaca

Borgosesia ladro di biciclette beccato dalle telecamere

Pubblicato

il

borgosesia straniero

Borgosesia ladro di biciclette beccato dalle telecamere. Le indagini delle forze dell’ordine hanno portato rapidamente all’identità dell’autore del furto.

Borgosesia ladro di biciclette beccato dalle telecamere

L’episodio risale a qualche giorno fa. Un quarantenne di Borgosesia aveva raggiunto via Vittorio Veneto in sella alla sua mountain bike e lasciato la bicicletta fuori da un supermercato mentre faceva la spesa. All’uscita del mezzo non c’era più alcuna traccia. All’uomo non è rimasto altro che rivolgersi ai carabinieri del comando cittadino per sporgere la denuncia. I militari dell’Arma hanno avviato gli accertamenti sulla base delle indicazioni fornite.

Scoperto il ladro

Il furto era stato ripreso e nei fotogrammi era evidente l’identità del responsabile che, approfittando del momento in cui nessuno era nei paraggi, si appropriava della bicicletta e si allontanava. I carabinieri della stazione di Borgosesia hanno così denunciato a piede libero un uomo di 54 anni residente in città. Questi è risultato già con precedenti a carico, per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti: ora si va ad aggiungere una nuova denuncia all’autorità giudiziaria vercellese poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Ennesimo caso

Questa non è la prima volta che viene rubata una bici in Valsesia. Nei giorni scorsi un altro colpo è stato messo a segno a Grignasco. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *