Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Brusnengo sotto choc per Omar, morto nell’incidente | Le foto
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Brusnengo sotto choc per Omar, morto nell’incidente | Le foto

Padre di un ragazzino di 10 anni, l'uomo ha cessato di vivere poco dopo l'arrivo in ospedale.

Brusnengo sotto choc per Omar Saddi, morto nell’incidente di ieri a soli 47 anni.

Brusnengo sotto choc dopo l’incidente mortale

Si chiamava Omar Saddi e aveva 47 anni l’uomo vittima del tremendo incidente accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in località Curavecchia a Roasio. Residente a Brusnengo, l’uomo era sposato e aveva un figlio di dieci anni. Sconcerto in paese: l’uomo era ben conosciuto. Tra l’altro, qualche tempo fa era stato costretto a mettere una protesi a una gamba.

Lo schianto contro il passo carraio

Ieri, venerdì 28 dicembre, intorno alle 17.30 stava percorrendo la 142 tra Gatinara e Roasio quando all’altezza del bar-tabaccheria ha iniziato a sbandare, forse per un malore (ma non si esclude nemmeno il guasto meccanico: saranno le perizie a determinare la causa della disgrazia). Dopo qualche serpentina, l’auto ha impattato contro un muretto di cemento, un’alzate che serve da passo carraio. Violento l’impatto, che ha sfasciato la parte anteriore.

Guarda le foto

L’uomo è stato estratto in condizioni disperate: ha cessato di vivere poco dopo all’ospedale di Ponderano. Sul posto i carabinieri di Borgosesia e Gattinara, i vigili del fuoco e gli operatori del 118.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente