Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Cinghialetti falciati sulla 299: in Valsesia continuano gli incidenti
Cronaca Varallo e Alta Valsesia -

Cinghialetti falciati sulla 299: in Valsesia continuano gli incidenti

Le carcasse degli animali lungo la strada, E' accaduto qualche giorno fa lungo la provinciale per Alagna, all’altezza di Roccapietra.

Cinghialetti falciati sulla 299 all’altezza di Roccapietra: in Valsesia continuano gli incidenti originati dall’attraversamento di animali selvatici. Con danni sia alla fauna che alle vetture.

Cinghialetti falciati sulla 299 a Roccapietra

Non sono passati inosservati i corpi straziati dei tre piccoli cinghiali a lato della carreggiata lungo la provinciale che collega Borgosesia a Varallo. E’ accaduto qialche giorno fa. Gli animali sono stati investiti da qualche veicolo in transito nel tratto tra il maneggio e lo svincolo dell’area industriale di Roccapietra. Viste le dimensioni, si trattava di tre cuccioli, che si aggiravano da quelle parti probabilmente con la madre, che si è allontanata. Una famigliola di ungulati a zonzo in cerca di cibo come capita di vedere spesso.

LEGGI ANCHE: Investe cinghiale, motociclista finisce all’ospedale

A Roccapietra ad avere la peggio sono stati gli animali. Ma lo scenario finale poteva essere anche peggiore considerato il traffico che di solito c’è sulla provinciale 299 nei fine settimana.

L’immagine è di un lettore (che ringraziamo) ed è stata parzialmente offuscata

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente