Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Cisterna piena di gasolio si ribalta sulla A4
Cronaca Novarese -

Cisterna piena di gasolio si ribalta sulla A4

Incidente nei pressi del casello di Novara Est. I vigili del fuoco hanno dovuto travasare e rimuovere il liquido infiammabile prima di poter portare via l'automezzo.

Cisterna piena di gasolio si ribalta sulla A4. I vigili del fuoco hanno dovuto travasare e rimuovere il liquido infiammabile prima di poter portare via l’automezzo.

Cisterna piena di gasolio si ribalta sulla A4

Un’autocisterna che trasportava gasolio è uscita di strada lungo l’autostrada Torino-Milano e si è ribaltata. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 4 luglio, nei pressi del casello Novara Est. Per fortuna non sono rimaste coinvolti altri mezzi in transito in quel momento lungo la A4. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Novara, con autobotte aggiuntiva al seguito. Non si registrano al momento perdite di idrocarburi.

LEGGI ANCHE: Autobotte rovesciata a Vintebbio, strada interrotta

Oggi pomeriggio lungo la A4 i vigili hanno svuotato la cisterna del liquido infiammabile (trasportato con nuclei specialistici dei pompieri) prima di procedere alla rimozione dell’automezzo. Sul posto anche la Polizia stradale, il personale società autostrada e il servizio sanitario. Traumi lievi per il conducente. Ancora da accertare con precisione l’origine della sbandata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente