Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Oggi l’addio al 28enne trovato morto nella casa del padre
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Oggi l’addio al 28enne trovato morto nella casa del padre

Francesco Piombo Tarasco viveva a Santhià ma a Mosso era nato e cresciuto.

Domani l’addio a Francesco. Il commiato funebre avverrà nel cimitero di Mosso. Il giovane era stato trovato morto dal padre a Santhià

Oggi l’addio a Francesco Piombo Tarasco

Questa mattina alle 11.30 (non alle 11 come era stato annunciato) al cimitero di Mosso ci sarà il funerale di Francesco Piombo Tarasco, il 28enne trovato morto dal padre nella mattinata di domenica nella casa del genitore a Santhià. Il giovane viveva a Vercelli. La salma, che verrà cremata al tempio crematorio di Mappano, ieri è stata esposta nella camera mortuaria dell’ospedale Sant’Andrea del capoluogo provinciale. Il giovane, originario appunto di Mosso, era ben conosciuto.

I ricordi sui social

Tanti amici hanno voluto ricordarlo con un messaggio sui social. Alcuni particolarmente toccanti: “Ad accompagnarti verso una strada meno impervia, affinché tu possa trovare quella leggerezza e quella luce che non sempre hai incrociato. Che ora la via ti sia dolce e ci resti almeno il ricordo del tuo sorriso e di in brillare di gioia nei tuoi occhi. Ciao”. Anche insegnanti e parecchi compagni di scuola hanno voluto ricordarlo sui loro profili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente