Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Donna Grignasco contro il guard-rail del viadotto | Le foto
Cronaca Serravalle e Grignasco -

Donna Grignasco contro il guard-rail del viadotto | Le foto

Ieri pomeriggio l'incidente sul viadotto per Serravalle: l'auto ha attraversato tutta la carreggiata e si è fermata in contromano.

Donna Grignasco finisce contro il guard-rail del viadotto che porta a Serravalle. La vettura ha pericolosamente attraversato tutta la carreggiata prima di fermarsi in contromano dalla parte opposta.

Donna Grignasco impatta contro il guard-rail del viadotto

C’era una donna residente a Grignasco alla guida della vettura che ieri pomeriggio (domenica) è finita contro il guard-rail del viadotto che collega il paese a Serravalle. La donna si stava dirigendo verso la frazione Vintebbio quando ha perso il controllo della vettura che quindi ha pericolosamente attraversato tutta la carreggiata e ha impattato con il guard-rail dalla parte opposta, formandosi in contromano lungo la provinciale. Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco di Varallo, i carabinieri e la polizia stradale di Varallo. La donna è stata sottoposta ad alcoltest per accertamenti. Per lei solo lievi traumi. Molti disagi al traffico: gli operatori sono infatti stati costretti a imporre il senso unico alternato.

Guarda le foto dell’incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente