Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Dramma al matrimonio: donna di Gattinara stroncata da malore durante la messa
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Dramma al matrimonio: donna di Gattinara stroncata da malore durante la messa

Il funerale di Silvana Sitta, 67 anni, sarà celebrato domani mattina

Dramma al matrimonio: donna di Gattinara stroncata da malore durante la messa.  La vittima è Silvana Sitta, 67 anni, residente a Gattinara. Il funerale sarà celebrato domani mattina.

Dramma al matrimonio: donna di Gattinara stroncata da malore durante la messa

Era ospite insieme al marito (parenti dello sposo) alle nozze di due giovani che si celebravano nella chiesa di San Nicolao, nell’omonima frazione di Curino. Quando ormai la cerimonia stava volgendo al termine, la donna ha avvertito i primi sintomi del malore e si è accasciata a terra perdendo conoscenza. Soccorsa dal marito, fra gli invitati presenti in chiesa c’era anche un medico che ha prestato le prime cure alla donna mentre partiva la chiamata d’intervento al numero di emergenza.

Corsa contro il tempo

A Curino è giunta un’ambulanza medicalizzata del 118 di Biella, ma i tentativi di rianimazione da parte dell’èquipe medica sono risultati vani e non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, anche se non è stato necessario avviare alcun accertamento investigativo trattandosi di un decesso naturale.

Funerale

La donna lascia oltre al marito anche un figlio. Il rosario sarà recitato oggi pomeriggio alle 18, il funerale domani alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Gattinara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente