Seguici su

Cronaca

Droga in appartamento, denunciato un vercellese

Pubblicato

il

Droga in appartamento scoperta dalla polizia di Vercelli.

Droga in appartamento dopo controllo

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Vercelli ha denunciato un uomo per droga.
Una donna ha allertato la Sala Operativa della Questura di Vercelli, poiché aveva notato che la porta di casa dei suoi vicini era aperta senza che nessuno all’interno rispondesse alle numerose chiamate fatte dalla stessa.
Gli Agenti si sono precipitati sul posto ed al loro ingresso in abitazione hanno constatato che la casa era vuota; notavano però immediatamente un barattolino di marijuana presente su un mobile della cucina.
Alla luce di ciò decidevano di contattare il proprietario, un giovane vercellese, ed appena rientrato a casa di sottoporlo a perquisizione, estendendola successivamente all’appartamento.
All’interno di un mobile del salone sono stati trovati alcuni barattoli contenenti sostanza stupefacente, oltre che un bilancino di precisione ed alcuni oggetti idonei al confezionamento delle dosi di droga.
Gli Agenti della Squadra Volante hanno quindi deciso di accompagnare il giovane presso la Questura; dall’analisi scientifica della sostanza stupefacente essa è risultata essere “marijuana” del peso di oltre 250 grammi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *