Seguici su

Cronaca

Due spacciatori denunciati dalla polizia a Vercelli

Pubblicato

il

A finire nei guai anche un giovane di ritorno da Torino con le dosi di droga

Denuncia per una spacciatrice in casa a Vercelli, nei guai anche un giovane di ritorno da Torino con dosi di hashish.
Nel pomeriggio di sabato, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, la Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà due soggetti per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
All’interno dell’appartamento di una donna sono stati rinvenuti 38 grammi di hashish, insieme a 3 bilancini di precisione ed un coltello con lama intrisa di hashish, utilizzati per pesare e frazionare lo stupefacente da spacciare.    Per tali motivi A.A., nata a Vercelli, classe 63, con precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimoni è stata denunciata.
    Terminata l’attività, gli agenti riprendevano l’attività di pattugliamento e, presso la stazione ferroviaria di Vercelli, di ritorno da Torino dove si era recato ad approvvigionarsi di sostanze stupefacenti, veniva individuato F.F., nato a Vercelli, classe 99, con diversi precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti. Addosso aveva 75 grammi  di hashish, divisi in otto dosi pronte per essere spacciate e 0,4 grammi  di cocaina. Per tali motivi anche lui veniva segnalato all’autorità giudiziaria e quanto rinvenuto veniva debitamente sequestrato.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook