Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Evade dai domiciliari e va al mercato: ma incontra i carabinieri che l’avevano arrestata
Cronaca Fuori zona -

Evade dai domiciliari e va al mercato: ma incontra i carabinieri che l’avevano arrestata

Non proprio fortunata la "fuga" di una 41enne: tra le bancarelle ha incrociato proprio la pattuglia che le aveva messo le manette ai polsi.

Evade dai domiciliari e va al mercato: ma qui incontra i carabinieri che la riconoscono e la denunciano per evasione.

Evade dai domiciliari e va al mercato: dove trova i carabinieri che la riconoscono

Il colmo per chi sta agli arresti domiciliari? Evadere per andare al mercato, e qui incrociare i militari della Benemerita per cui sei un volto noto. E’ quanto capitato a una donna 41enne, gravata da vicende penali per reati contro il patrimonio e la fede pubblica, e adesso ritenuta responsabile anche di evasione. Come riporta notiziaoggivercelli.it, il fatto accaduto a Tronzano, nel Vercellese, quando una pattuglia di militari in servizio perlustrativo durante il mercato settimanale si è imbattuta in una donna a loro ben nota, perché loro stessi l’avevano sottoposta agli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE: Arresti domiciliari evade e guida senza patente

Una brevissima verifica ha permesso di accertare che la donna si era arbitrariamente allontanata dalla sua casa per farsi un giro tra le bancarelle del mercato. Pertanto la 41enne si è beccata un’altra denuncia per evasione, e nuovamente sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente