Seguici su

Cronaca

Fiamme in banca: va a fuoco l’archivio della Bpn Arborio

Pubblicato

il

Fiamme in banca: incendio oggi pomeriggio, giovedì 3 gennaio, nella filiale di Arborio della Popolare Novara. Il fuoco ha devastato l’archivio.

Fiamme in banca ad Arborio: in cenere la sala archivio

Incendio oggi pomeriggio, giovedì 3 gennaio, nella filiale di Arborio della ex Banca popolare di Novara, adesso assorbita nel gruppo Popolare Milano. Come riporta notiziaoggivercelli.it, a metà pomeriggio è scattto l’allarme incendio nell’istituto di credito che si trova vicino alle scuole. I vigili del fuoco impegnati a fondo per arrestare le fiamme che si sono alimentate soprattutto con la carta custodita in un locale adibito ad archivio. Anche qualche volontario ha dato una mano per sgomberare i locali con le carriole.

Un controsoffitto crollato su un cassiere

Secondo le prime testimonianze tutto è cominciato con il crollo di un pezzo di controsoffitto che ha colpito un cassiere, pare legato all’incendio che si sarebbe sviluppato nell’archivio della filiale. Subito il personale ha evacuato la banca e dato l’allarme. Spavento in paese per via del forte fumo che usciva dalle finestre. Sopra all’istituto bancario ci sono degli alloggi. Per misura precauzionale sono stati staccati gas ed energia elettrica, così come era accaduto qualche giorno prima di Natale con il rogo di Ghemme.

Foto d’archivio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *