Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Filma amico mentre muore nella cascata
Cronaca Fuori zona -

Filma amico mentre muore nella cascata

Ricostruite le fasi della tragedia che in Val di Susa era costata la vita a un 21enne di origine brasiliana che voleva fare l'acrobata nei circhi.

Filma amico mentre muore nella cascata: ecco la ricostruzione della tragedia accaduta un paio di settimane fa e costata la vita a un 21enne. La testimonianza dell’amico di Chivasso.

Filma amico mentre muore: «Tu stai lontano, è troppo pericoloso»

Ricostruite le fasi di una tragedia che due settimane fa avevano sconcertato la Valle di Susa e la zona di Chivasso. Ne dà conto la nuovaperiferia.it.  Artur Cacciolari, 21enne di origine brasiliana e una carriera da acrobata circense appena sbocciata, era andato con un amico 24enne di Chivasso alla cascata della Goja del Pis ad Almese, in Val di Susa. Voleva realizzare un video che lo filmava mentre saltava il corso d’acqua. Si era avvicinato alle sponde e aveva avvertito l’amico: «Stai lontano, è troppo pericoloso». Sono state le sue ultime parole: è finito nel torrente che l’ha trascinato a fondo, in un punto dove la forza dell’acqua è particolarmente intensa. Inutile anche il tentativo dell’amico di buttarsi in acqua e salvarlo: per poco non faceva la stessa fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente