Seguici su

Cronaca

Frontale Bettole: fratture multiple per entrambi i conducenti

Pubblicato

il

frontale bettole

Frontale Bettole: i conducenti delle due auto coinvolte dimessi con prognosi di diverse settimane.

Frontale Bettole i feriti

Sono tornati a casa, ma avranno bisogno di tempo per rimettersi in sesto i due automobilisti che, la settimana scorsa, sono stati coinvolti in un incidente a Borgosesia. Avendo riportato fratture, entrambi stati trasportati in ospedale, poi dimessi con prognosi di diverse settimane. La dinamica dell’incidente, con un’auto che ha invaso l’altra corsia, e i due veicoli parzialmente distrutti, ai primi soccorritori aveva fatto temere conseguenze ancora più pesanti per i coinvolti.
Lo scontro è avvenuto qualche minuto prima delle 20 di giovedì, all’ingresso di frazione Bettole. Le due auto si sono scontrate nel tratto fra il ponte della ferrovia e il primo semaforo arrivando da Grignasco.

I soccorsi

I due conducenti sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Per la donna si è reso necessario il trasferimento al presidio di Novara: ha riportato fratture facciali e diversi altri traumi: ne avrà per un paio di mesi. Fratture anche per il borgomanerese, dimesso dall’ospedale di Borgosesia con una prognosi di un mese.
Ad accertare la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità ci pensano gli agenti della polizia stradale di Varallo che hanno svolto gli accertamenti e regolato il traffico.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *