Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Furto Romagnano da “Tuttobici”: ladri inseguiti nella notte
Cronaca Novarese -

Furto Romagnano da “Tuttobici”: ladri inseguiti nella notte

Un commando di ladri ha portato via una decina di biciclette di ultima generazione

Furto Romagnano da “Tuttobici”: ladri inseguiti nella notte. Un “commando” di ladri specializzati ha sfondato la vetrina e poi ha iniziato a prendere le biciclette esposte.

Furto Romagnano da “Tuttobici”: ladri inseguiti nella notte

In via Novara nella notte tra mercoledì e giovedì si è sentito un enorme boato. Alcuni residenti si sono affacciati alla finestra e hanno capito che il colpo era al negozio di bici, nell’arco di pochi minuti un vero e proprio commando di uomini incappucciati ha prelevato le biciclette che erano esposte nella vetrina del negozio “Tuttobici”. Un’azione fulminea e ben organizzata. Incuranti dell’allarme e dei vetri rotti i ladri hanno caricato tutto quello che potevano su due Suv di grossa cilindrata e si sono lanciati nella fuga, prendendo la strada che porta verso Paruzzaro.
Una decina in totale le biciclette che sono state prelevate, comprese le mountain bike a trazione elettrica che vanno di moda in questo periodo. Come detto, l’allarme è scattato subito intorno alle 3.30. Sul posto sono giunti i carabinieri, ma i malviventi si erano appena allontanati a bordo di due auto di grossa cilindrata. E’ partito l’inseguimento che è proseguito lungo la statale fino a Oleggio Castello e Paruzzaro. Qui i malviventi avevano lasciato uno dei Suv e parte della merce, dileguandosi verso i campi oppure salendo nell’altro mezzo per fuggire più agevolmente.

I carabinieri hanno comunque avviato le indagini del caso e sperano di poter aver elementi utili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente