Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Gattinara investe ciclista e scappa: denunciato
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Gattinara investe ciclista e scappa: denunciato

I carabinieri sono riusciti a individuare il responsabile

gattinara investe

Gattinara investe un uomo e non lo soccorre: identificato un 56enne.

Gattinara investe un ciclista

Non si è fermato a soccorrere un ciclista, caduto dopo essere stato urtato dalla sua auto. I carabinieri hanno identificato un 56enne domiciliato in Valle Elvo, nel Biellese. Lo scorso sabato stava transitando sulla strada di Gattinara quando, inavvertitamente, avrebbe fatto cadere un ciclista. Stando alle testimonianze non si sarebbe nemmeno fermato a soccorrerlo, ma avrebbe continuato per la sua strada senza curarsi delle condizioni dell’uomo che intanto era caduto rovinosamente a terra.

Lesioni lievi

Per fortuna il biker se l’è cavata con alcune ferite, ma nulla di particolarmente grave. Dell’episodio erano stati informati i carabinieri che grazie alle indagini sono arrivati a identificare l’auto del 56enne residente in Valle Elvo che adesso rischia una denuncia per omissione di soccorso. Un caso simile si è registrato il mese scorso a Vercelli: protagonista una 20enne.

Il caso degli stupefacenti

Il 56enne nei giorni scorsi è stato anche rinviato a giudizio dal tribunale di Vercelli per l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Due anni fa, infatti, l’uomo era stato sorpreso dai Carabinieri con 95 grammi di hashish in auto e 50 grammi di eroina.

Immagine di repertorio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente