Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Incidente Piano Rosa: coinvolte quattro auto | Le foto
Cronaca Novarese -

Incidente Piano Rosa: coinvolte quattro auto | Le foto

Tamponamento lungo la provinciale 142 all'altezza di Cavallirio: le forze dell'ordine hanno impiegato un'ora e mezza l'altra sera per sgomberare la strada.

Incidente Piano Rosa: sabato sera coinvolte quattro auto in un tamponamento.

Incidente Piano Rosa nella serata di sabato

Tamponamento a caten  sabato sera sulla strada provinciale del Piano Rosa all’altezza di Cavallirio, proprio nell’orario di maggiore traffico. Quattro le auto coinvolte con gli occupanti che sono rimasti feriti. L’allarme è scattato intorno alle 20, terribile lo scenario che le forze si sono trovati di fronte: una Citroen dall’urto era finito nel prato fuori strada, mentre sulla via rimanevano una Golf e un fuoristrada. Coinvolto anche un quarto veicolo.

Le foto sono di Sandro Mori

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Borgomanero che hanno messo in sicurezza tutta l’area. Le forze dell’ordine sono state poi impegnate nella ricostruzione della dinamica dell’incidente. Nell’impatto sono rimasti feriti in modo non grave alcuni occupanti dei quattro mezzi. Il traffico sulla strada provinciale ha subito rallentamenti, per permettere ai soccorritori di poter operare. Erano le 20 e molti si erano messi in auto per raggiungere i vari locali dove trascorrere il sabato sera, altri invece stavano rientrando da una giornata di festa. Già in passato questo tratto di strada è stato teatro di altri incidenti, in alcuni casi la disattenzione o l’alta velocità sono state le cause degli scontri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente