Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Incidente Soprana: il conducente era un georgiano 40enne illegale
Cronaca Sessera, Trivero, Mosso -

Incidente Soprana: il conducente era un georgiano 40enne illegale

Un'auto è uscita di strada: a bordo un uomo che in Austria aveva avuto il benservito.

Incidente Soprana: auto fuori strada, alla guida c’era un un 40enne originario della Georgia che aveva già avuto il via dall’Austria.

Incidente Soprana: scoperto georgiano illegale

Un incidente ha permesso alle forze dell’ordine di scoprire una persona che era illegalmente sul territorio italiano. Si tratta di un 40enne originario della Georgia. L’altro giorno l’uomo era alla guida della propria autovettura quando, transitando attraverso il territorio di Soprana, ha perso il controllo ed è uscito di strada. Lo ha soccorso un passante, che si è subito reso conto dello stato confusionale in cui versava il conducente.

Non aveva documenti

Ai carabinieri ha poi detto che il giorno prima era stato derubato del portafogli, e quindi non poteva esibire documenti di identità. Alla fine si è però scoperto che si trattava appunto di un georgiano con residenza in Austria: e che proprio in Austria aveva già emanato un decreto di espulsione da tutto il territorio dell’Unione europea. Adesso si trova all’ospedale di Ponderano: quando si sarà rimesso verrà estradato e inviato al suo Paese di origine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente