Seguici su

Cronaca

Investe uomo dopo aver fatto 300 metri in retromarcia con l’auto

Pubblicato

il

uccide sorella

Investe uomo dopo aver fatto 300 metri in retromarcia con l’auto: un episodio assurdo accaduto nel Vercellese. Il ferito ha riportato varie fratture ed è finito al Cto, mentre l’investitore ha dato in escandescenze ed è stato fermato dai carabinieri.

Investe uomo dopo aver fatto 300 metri in retromarcia

I testimoni hanno riferito di averlo visto percorrere almeno 300 metri in retromarcia, non si capisce per quale motivo. E alla fine della corsa è piombato addosso a un uomo, schiacciandolo all’altezza di una colonnina in pietra di un porticato. L’incredibile episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di domenica a Crescentino. L’uomo investito è stato portato d’urgenza al Cto con varie fratture, mentre l’investitore, un 38enne, è stato portato in caserma da carabinieri, anche perché ha dato in escandescenze.

LEGGI ANCHE: Uomo investito mentre attraversa la strada a Borgosesia

Per quanto riguarda l’episodio di Crescentino, si deve capire se si sia trattato di un incidente, per quanto singolare, oppure se l’uomo ha travolto l’altro volontariamente. Nel qual caso potrebbe addirittura scattare l’accusa di tentato omicidio.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *