Seguici su

Cronaca

Le ruba il portafogli, anziana la fa arrestare

Pubblicato

il

Vercelli, il furto è avvenuto all’interno di un supermercato

 

 

Una donna di 85 anni ha fatto arrestare la ladra che le aveva rubato il portafogli. E’ successo nei giorni scorsi in un supermercato di Vercelli, dove l’anziana stava facendo la spesa.

L’anziana aveva il portafogli all’interno della borsa, appoggiata sul deambulatore che la aiuta negli spostamenti. A un certo punto ha sorpreso una donna mentre le frugava nella borsa, l’ha redarguita, poi ha ricominciato a fare la spesa. La ladra però non si è arresa e, approfittando di un momento di distrazione dell’anziana, è riuscita a rubarle il portafogli, nascondendolo poi tra gli scaffali. Quando l’85enne è arrivata alla cassa si è accorta di non avere più il portafogli ed è stata chiamata a polizia. L’anziana ha indicato agli agenti l’autrice del furto. Sul subito la ladra ha negato le accuse, per poi confessare e portare i poliziotti dove aveva nascosto il portafogli. 

La donna è stata arrestata, non essendo peraltro nuova a episodi come questo. Le sono stati concessi gli arresti domiciliari, in attesa del processo epr direttissima. 

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook