Seguici su

Cronaca

«Maresciallo, razza di merda, vieni da me». E si becca tre denunce

Pubblicato

il

Giovane di Masserano dovrà rispondere degli insulti ai carabinieri pubblicati su Facebook

Si becca tre denunce per aver insultato i carabinieri su Facebook. A finire nei guai un 27enne di Masserano che aveva commentato in modo pesante la notizia online data da un sito biellese a proposito dell’arresto di un pregiudicato armato di pistola e successivamente trovato in possesso di altre armi e piantagione di stupefacenti.

A leggere i commenti si può facilmente capire che i militari non l’hanno prese bene: «Belli siete uuuu maresciallo e un infame le informazioni cerca le nn prende le dalla tua fidanzata razza di merda che nn sei altro vieni da me».

Successivamente è stato visionato un secondo articolo, pubblicato il 26 aprile nella medesima pagina del quotidiano online, dove nuovamente nei commenti lo stesso indagato commentava con due nuovi post. Il primo: «che belli che siete in divisa ma vieni a facci a faccia sbirro giovane». Tra i due commenti appariva un post del direttore della testata che si dissociava da tali affermazioni, chiedendo spiegazioni in merito. Il secondo: «Pistola a piombino sapere cosa vuol dire ma pistola con 20 m di gettata ma daiii credetevi pure grandi ma siete delle merenmerendine soprattutto lo sbirro giovane nn e casa tua telo ripeto».

Il responsabile è stato denunciato per vilipendio alle forze armate, minaccia a pubblico ufficiale e oltraggio a pubblico ufficiale.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook