Seguici su

Cronaca

Medico aggredito le immagini raccontano la verità

Pubblicato

il

medico aggredito

Medico aggredito mentre era di guardia a Novara: la visione delle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza racconta una storia decisamente diversa.

Medico aggredito i fatti

L’aggressione, come riferita dal sanitario, sarebbe avvenuta nel tardo pomeriggio di sabato 10. Secondo le prime informazioni, a picchiare il medico sarebbe stato un gruppo di giovani. Alla base dell’aggressione ci sarebbe stato il diniego alla richiesta di un farmaco.

L’intervento della Polizia

All’arrivo della Squadra Volante, allertata per una lite, il medico era effettivamente apparso ferito in volto. Aveva in seguito riferito di avere ricevuto un pugno in viso, che gli avrebbe rotto anche gli occhiali. Aveva quindi sporto denuncia per percosse.

Le riprese

In realtà, l’analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza ha raccontato una storia decisamente diversa. A entrare in contatto fisico con uno dei giovani utenti sarebbe stato proprio il medico. Secondo la ricostruzione, il giovane avrebbe alzato il braccio per difesa, impattando così contro il viso dell’altro. Questa volta è stato il medico, dunque, a essere denunciato.

Tutti i dettagli su NovaraOggi.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *