Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Mortale Rovasenda: subito dimesso il giovane che era alla guida | Le foto
Cronaca Gattinara e Vercellese -

Mortale Rovasenda: subito dimesso il giovane che era alla guida | Le foto

Nulla da fare per la madre. Il ragazzo ha pers il controllo della vettura a causa di un animale che gli ha attraversato la strada.

Mortale Rovasenda: è già stato dimesso dall’opedale il giovane che era alla guida. La madre era morta sul colpo dopo l’impatto con un basamento di cemento.

Mortale Rovasenda: subito dimesso il giovane che era alla guida

Nulla di grave, per cui è già stato dimesso dall’ospedale Sant’Andrea il 23enne che mercoledì pomeriggio era alla guida della Y10 che si è schiantata in un fossato tra Rovasenda e Buronzo. Si tratta di Andrea Aldo Furini, attualmente residente a Inverigo, in provincia di Como. Nulla da fare inbece per sua madre, Maria Grazia Bernardi, 57enne di Santhià.

Guarda le foto dell’incidente.

L’elicottero era tornato indietro vuoto

Martedì pomeriggio sul luogo dell’incidente era arrivato anche l’elicottero del 118, ma è tornato indietro vuoto. La donna era già priva di vita mentre i vigili del fuoco, con notevoli difficoltà, cercavano di estrarla dalle lamiere. Il figlio era invece stato portato in ambulanza al pronto soccorso, con codice giallo. L’ipotesi che il giovane abbia perso il controllo a causa di animale che ha attraversato la strada resta la più accreditata. Potrebbe trattarsi di un cinghiale, o forse un cane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente