Seguici su

Cronaca

Officina abusiva scoperta a Novara dai carabinieri

Pubblicato

il

officina abusiva

Officina abusiva finisce nel mirino dei carabinieri forestali e del Norm di Novara. La scoperta alla periferia di Novara.

Officina abusiva e senza permessi

L’officina per la riparazione dei veicoli  non risultava aver presentato la preventiva denuncia di inizio attività all’albo delle imprese artigiane presso la Camera di Commercio, come previsto dalla normativa vigente. All’interno era presente una ingente quantità di attrezzatura, utilizzata per l’esercizio dell’attività. Tra i vari utensili presenti, sono stati rinvenuti carrelli per attrezzi, un compressore, un bancone da lavoro, diversi trapani, utensili vari per lavori meccanici e numerosi pezzi di ricambio per autoveicoli.

 

Materiale sotto sequestro

All’interno dei tre box adibiti ad autofficina erano, inoltre, presenti sei autovetture ed un ciclomotore, tutti in attesa od in corso di interventi di riparazione, a comprova del fatto che la struttura era adibita ad autofficina. La struttura, sita in una zona periferica della città, risultava gestita da un cittadino italiano. Tutti gli attrezzi ed il materiale utilizzati per l’esercizio dell’attività sono stati sottoposti a sequestro amministrativo allo scopo di interrompere l’attività abusiva.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *