Seguici su

Cronaca

Panchina devastata da vandali sulla diga Ravasanella

Pubblicato

il

panchina devastata

Panchina devastata a Curino: vandali in azione vicino alla diga.

Panchina devastata

L’area della diga del Ravasanella di Curino nel mirino dei vandali. Attorno all’invaso infatti esiste una passeggiata frequentata soprattutto dai biker, nei giorni scorsi qualcuno ha pensato bene di rompere una delle panchine in legno. Un atto vandalico in piena regola, qualcuno ha deciso di prendersela con la panchina sradicandola dal terreno. Sono stati alcuni frequentatori della zona a lanciare l’allarme e fare le dovute segnalazioni anche sui social.

Sul lago

ll lago Ravasanella è un invaso artificiale che sbarra la Riale Ravasanella nei pressi del confine tra la provincia di Biella e quella di Vercelli. La diga e la maggior parte dello specchio d’acqua ricadono in comune di Roasio, ma la parte più a monte del bacino lacustre sconfina nei comuni di Curino e di Sostegno. E’ frequentata da amanti delle camminate e biker.

1 Commento

1 Commento

  1. pier luigi boscarolo

    23 Febbraio 2019 at 21:05

    Siamo alle solite vandalismi, monnezza lasciata i ogni dove, quando ci sono i siti per il conferimento delle porcherie di un popolo sempre più incivile, arrendiamoci gli incivili hanno il sopravvento,visto che riescono sempre a farla franca. Randellare randellare!!!!!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *