Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Pensionato muore schiacciato sotto un furgone
Cronaca Fuori zona -

Pensionato muore schiacciato sotto un furgone

Tragico incidente ieri mattina a Biella: un motociclista portato in condizioni gravissime al pronto soccorso ha cessato di vivere dopo due ore.

Pensionato muore schiacciato sotto un furgone: dopo l’incidente i vigili del fuoco hanno dovuto usare un cric per estrarre il motociclista.

Pensionato muore schiacciato sotto un furgone: tremendo incidente stamane a Biella

Incidente mortale a Biella: la vittima è un pensionato che a bordo del suo scooter è finito soto un furgoncino Peugeot Expert Tepee con targa francese. La vittima è Carlo Quazzola, 66 anni. E’ accaduto ieri mattina, 27 dicembre, in via Piacenza. Come riferisce lanuovaprovincia.it, da una prima ricostruzione dei fatti sembra che il motociclista stesse superando la coda di macchine senza accorgersi che il veicolo stava svoltando a sinistra per entrare, con ogni probabilità, in un’azienda della zona. Nello schianto il pensionato è rimasto incastrato sotto l’auto. I vigili del fuoco hanno dovuto alzare il veicolo con un cric per estrarre il motociclista da sotto l’autovettura. Portato nel vicino ospedale dai soccorritori del 118, è morto dopo un paio di ore di agonia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente